spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dotazioni sanitarie, coperte, vario materiale al Comitato Selma per spedizione di dicembre

    GREVE IN CHIANTI – Il comitato della Croce Rossa Italiana di Greve in Chianti ha dato il suo piccolo contributo donando al “Comitato Selma onlus“, fornendo dotazioni sanitarie, coperte, materiale informatico ed altro materiale vario che partirà con la carovana umanitaria a dicembre con destinazione, appunto, il popolo degli Saharawi.

     

    "Continua – fanno sapere dalla Cri grevigiana – lo spirito collaborativo con tutte le associazioni e onlus del territorio grevigiano nello spirito che l’unione fa la forza".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...