spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da My Way Pizzeria a Greve in Chianti è in arrivo il menù invernale

    "Il nostro menù si deve adattare alle verdure ed ai sapori di stagione. Stiamo studiando delle belle novità..."

    GREVE IN CHIANTI – Da My Way Pizzeria, in via Vittorio Veneto a Greve in Chianti, è in arrivo il menù invernale.

    “L’estate stà volgendo verso il termine – dice Cristina di My Way – ed anche il nostro menù si deve adattare alle verdure ed ai sapori di stagione. Stiamo studiando delle belle novità, siamo in fase di sperimentazione e ricerca, siamo pronti anche ad accettare consigli, ovviamente cerchiamo combinazioni perfette, di prodotti esclusivamente di stagione, possibilmente a Km zero, certamente buonissimi”.

    “I nostri clienti ci conoscono bene – prosegue – sanno che le nostre pizze tonde o alla pala e tutte le altre nostre preparazioni, hanno come regola base la ricerca di materie prime di qualità. Dalle farine, agli insaccati, passando per i pomodori e le mozzarelle”.

    “Da quando è passato l’Expo del Chianti Classico – dice – settimana in cui abbiamo lavorato tantissimo. Centinaia di pizze, panizzi e panuozzi, il giardino sempre pieno ed il telefono che squillava continuamente. Dopo quella settimana massacrante, ma bellissima, abbiamo iniziato a ripensare al menù”.

    “Tante nostre pizze rimarranno – spiega – ma alcuni prodotti non si riuscirà più a trovarli di qualità, allora smetteremo di fare alcune pizze e ne aggiungeremo delle altre. Nel frattempo, potete approfittare del fatto che abbiamo ancora tutto a disposizione. Per esempio la Tre Pomodorini, della quale a breve sarà impossibile ritrovare tutti i pomodori di qualità.”

    “Insomma, affrettatevi per gustarvi una buonissima pizza – conclude Cristina– e restate aggiornati per sapere quali saranno le novità e quando faremo il cambio di menu. In attesa di quel momento, potete prendere un trancio di pizza per uno spuntino veloce oppure fare un Aperipizz. Assaggiare la nostra pizza alla pala, oppure quella tonda. Ordinarla per portarla a casa, oppure finché il tempo lo permette, mangiarla appena sfornata qui da noi, nel giardino oppure negli spazi interni al locale.”

    “Ci trovate in Viale Vittorio Veneto al 43 a Greve in Chianti – saluta – potete chiamarci al numero 0557961153 per ordinare le vostre pizze, dal martedì alla domenica, dalle 18.30 alle 22. Venite, vi aspettiamo”.


    Indirizzo: viale Vittorio Veneto 43, Greve in Chianti

    Orari: dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 22

    Telefono: 0557961153

    Pagina Instagram: https://www.instagram.com/myway_greve/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...