spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Presentazione pubblica il 30 novembre alle 17.30 nella sala consiliare di Greve

    GREVE IN CHIANTI – Quando il boccone va storto: che fare? E' questa la semplice e immediata domanda alla base de “Le manovre per la vita”, ovvero momenti di formazione su come intervenire
    (e come prevenire) sulla ostruzione delle vie aeree.

     

    Formazione che verrà svolta in un corso pratico presso l'Avg di Greve in Chianti: se ne parlaerà nel pomeriggio di sabato 30 novembre alle 17.30 in sala consiliare, durante una presentazione-incontro con genitori, familiari  ed educatori di bambini.

     

    Ci saranno la dottoressa Angela Lombardini (pediatra); il dottor Luigi Fernando Antignani (medicina d'urgenza); Simona Forzoni (assessore politiche sociali); Sauro Bellini (presidente Consulta Socio Sanitaria).

     

    Nell'occasione (e nei prossimi giorni) verranno raccolte anche le adesioni di chi è interessato a partecipare alla formazione vera e propria, che si svolgerà nella sede dell'Avg.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...