spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 5 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Diversus, tempo d’estate, tempo di musica: apericena venerdì 25 giugno. Si mangia, si beve, si balla

    Dj Marco Marzi e Bruno Baldini si alterneranno alla consolle per far ballare e divertire: sushi e dj-set, cocktail e bollicine a bordo piscina. Come mancare?

    GREVE IN CHIANTI – Tempo d’estate, tempo di musica. Venerdì 25 giugno, apericena con musica dal vivo nel bellissimo giardino con piscina del Ristorante Diversus a Greve in Chianti.

    “Un evento che fummo costretti a rimandare a causa del maltempo – comincia Francesco, manager del ristorante – e che venerdì rilanciamo alla grande. Dj Marco Marzi e Bruno Baldini si alterneranno alla consolle per far ballare e divertire tutti i nostri ospiti”.

    “Il nostro grande giardino – evidenzia – i nostri ottimi vini e le specialità della cucina… per un apericena che si preannuncia molto divertente”.

    “Dalle 18 alle 24 – prosegue Francesco – ingresso libero con consumazione, ma prenotazione per i tavoli, inutile dire di affrettarsi a prenotare, perché tutti ormai sanno che le nostre serate vanno sempre verso il sold-out, quindi correte a chiamare se ancora non lo avete fatto”.

    “Una serata di sushi e Dj Set – rimarca – cocktail e bollicine, tutte quello che desiderate in un luogo speciale, un grande giardino con piscina, proprio nella piazza centrale di Greve in Chianti”.

    “La settimana scorsa – dice Francesco – ha visto la nostra piscina ed il nostro giardino, sempre pieni di persone. Tantissime famiglie hanno passato da noi il fine settimana, usando la piscina e rimanendo a pranzo o a cena“.

    “Questa – sottolinea – è una soluzione che funziona molto, davvero tanti hanno usato questa combinazione, poi viste le tante richieste e le molte prenotazioni già ricevute, riconfermiamo questa possibilità anche per la prossima settimana”.

    “Ovviamente rimane attivo anche il servizio di asporto e di consegna a domicilio – conclude – in tutto il Comune di Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano, Radda in Chianti e Figline Valdarno. Siamo a vostra disposizione dal martedì alla domenica, sia a pranzo che a cena. La nostra piscina è a disposizione per coloro che rimangono a pranzo o a cena e la nostra cantina è ricca e pronta per deliziarvi con quello che volete, vini che rappresentano delle eccellenze nazionali e birre belghe introvabili in Italia. Vi aspettiamo!”.

    INFO E CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...