giovedì 16 Luglio 2020
Altre aree

    Dramma lungo la strada provinciale 3 del Ferrone (via Poneta): muore un ciclista di 72 anni

    Colto da malore. A niente è valso l'intervento dei sanitari del 118 e dell'elisoccorso Pegaso. A loro e ai carabinieri è toccato constatare il decesso dell'uomo

    FERRONE (GREVE IN CHIANTI) – Dramma nella mattinata di oggi, lungo la Strada Provinciale 3 del Ferrone (via Poneta), attorno alle 9.40.

    Un ciclista di 72 anni, che come molti altri in questi giorni stava trascorrendo una mattinata sulle strade chiantigiane, è stato colto da malore.

    Inutile l’intervento dei soccorsi, inviati dalla centrale del 118, che ha provveduto anche a far alzare in volo l’elisoccorso Pegaso.

    Ai sanitari, insieme ai carabinieri della Stazione di Strada in Chianti, intervenuti anch’essi, non è rimasto altro da fare che constatare il decesso.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...