spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due giorni di grande festa nella frazione: sabato 14 apericena “collettivo”

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Due giorni di grande festa a San Polo in Chianti: si parte oggi con l'apertura del mercatino dell'usato gestito dai genitori volontari.

     

    In seguito (nel pomeriggio) addobbo dell'albero di Natale comunale, con i lavori fatti dai bambini delle scuole dell'infanzia e primarie di San Polo (a cura del comitato turistico di San Polo).

     

    E ancora mostra del libro presso la scuola primaria a cura delle maestre, genitori e libreria libri liberi, vendita delle stelle di Natale a cura del comitato turistico. Alle 19 apericena Sotto l'Arco.

     

    La domenica si replica con l'aggiunta una iniziativa molto attes: la prima alle 16 presso i locali dell'Sms San Polo, dove arriva Babbo Natale con l'asinello a salutare i bambini e raccogliere le loro letterine… offrendo loro poi una ricca merenda.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...