spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tentano di sfondare una tabaccheria a colpi di mazza: furto fallito a Greve in Chianti

    In via da Verrazzano: malviventi disturbati dall'attivazione dell'allarme. Si sono dileguati nella notte

    GREVE IN CHIANTI – Hanno provato in tutti i modi a entrare in una tabaccheria di via Giovanni da Verrazzano, a Greve in Chianti: poi però, dopo tutto il loro "lavoro", hanno dovuto desistere dal proposito.

     

    E' avvenuto stanotte verso le 3: tre ignoti, utilizzando delle grosse mazze, hanno tentato di penetrare all’interno, desistendo e dandosi alla fuga a seguito dell’attivazione del sistema di allarme.

     

    Sono scappati a bordo in un'auto che si è dileguata nella notte: a stretto giro sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile. Non è stato possibile rintracciarli, mentre i danni sono in corso di quantificazione.

     

    Le indagini vengono condotte dai crabinieri della Compagnia di Figline e Incisa Valdarno.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...