spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Furto nella notte a San Polo: ladri nel ristorante-bar “Sotto l’Arco”

    Sono entrati da dietro nonostante le inferriate: portati via pochi spiccioli e qualche pacchetto di sigarette

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Furto nella notte appena trascorsa a San Polo in Chianti, nel pieno centro del paese.

     

    Ignoti sono entrati nel bar-ristorante "Sotto l'Arco", forzando le inferriate delle finestre che danno sul retro, utilizzando anche una scala trovata sul posto.

     

    Dopo aver divelto le inferriate sono entrati, hanno messo a soqquadro tutto e hanno preso i pochi spiccioli che c'erano in cassa.

     

    Non hanno portato via, come talvolta accade in situazioni del genere, né cibo né alcolici. Per entrare, come detto, hanno usato anche una scala che era lì, a portata di mano.

     

    Il "bottino" finale consiste anche in qualche pacchetto di sigarette arraffato al volo. Ovviamente per i titolari, oltre alla rabbia per il furto, rimangono… i danni.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...