spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gastronomia GiaBaR: tutto esaurito per la serata di cibo, vino e musica con Silvano Brazzi

    “E’ stata una serata perfetta – dice Barbara Jakusconek – eravamo pieni, tavoli colmi di pietanze e divertimento. Ne stiamo già progettando altre"

    GREVE IN CHIANTI – Giovedì 4 agosto, all’eno-formaggioteca e Gastronomia GiaBaR, c’è stato il tutto esaurito, grazie al buon cibo ed alla musica di Silvano Brazzi.

    “E’ stata una serata perfetta – dice Barbara Jakusconek – eravamo pieni, tavoli colmi di pietanze e divertimento. Tante chiacchiere, risate e canzoni del passato ricantate da tutte le persone presenti”.

    “Voglio davvero ringraziare Silvano Brazzi – prosegue – un professionista con i fiocchi. Oltre ad essere un bravissimo cantante, ha anche una resistenza impressionante. Ha cantato ininterrottamente dalle 19 a fine serata. Esaudendo anche le richieste delle persone che erano in sala, ha confermato di essere una persona splendida ed un bravissimo intrattenitore”.

    “Voglio anche ringraziare tutte le persone che sono venute – continua – E’ stata una serata davvero stancante, ma quando tutti sono andati via contenti, in molti sono venuti in cucina per farci i complimenti; è il massimo che potessimo volere.”

    “I taglieri sono piaciuti tutti – spiega – Sui vini c’è stato davvero un gran bel daffare, tantissimi hanno voluto assaggiare vini che non avevano mai visto da queste parti, e quindi ci siamo divertiti molto anche a raccontare la storia delle singole bottiglie. E a consigliare i vini in base agli abbinamenti delle pietanze”.

    “E’ stata un ottima occasione anche per far conoscere tanti dei prodotti che vendiamo in Gastronomia – dice ancora – parlando con i nostri ospiti e spiegando a chi già non lo sapeva, che tutto quello che facciamo in cucina lo facciamo con i prodotti in vendita. Abbiamo dettato anche qualche semplice ricetta da rifare a casa, con i prodotti comprati. E’ stata davvero una serata divertente, per noi e per i nostri ospiti. Esattamente quello che avevamo pensato e sperato di ottenere”.

    “Stiamo già progettando altre serate. Nel frattempo – ricorda – per tutti coloro che vogliono fare un aperitivo di qualità, oppure per chi vuol comprare i prodotti che abbiamo in gastronomia. Oltre ai vini ed ai formaggi, ci sono i salumi, le salse, le farine, il miele, la pasta, confetture e tante altre prelibatezze. Tutti prodotti che non si trovano altrove, che provengono da aziende che abbiamo direttamente visitato e che perseguono la strada della qualità, del rispetto e valorizzazione del territorio che rappresentano”.

    “Ci trovate – conclude – dal martedì al sabato dalle 12 alle 15 e dalle 17 alle 23.30. Mentre la domenica dalle 12 alle 23.30, orario continuato. La prenotazione è fortemente consigliata, chiamateci al numero 3898863850 e seguiteci sulle nostre pagine social”.

    Contatti

    Facebook: qui

    Instagram: qui

    Cellulare: 3898863850

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...