spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Danuscia riportata ai proprietari (strafelici) da Arianna: lieto fine

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Oggi pomeriggio avevamo ricevuto questo appello, che abbiamo prontamente pubblicato, come spesso ci accade quando cerchiamo di dare una mano per adozioni e ritrovamenti di cani, gatti, … .

     

    "Ciao per favore ci potete dare una mano a ritrovare la nostra gattina smarrita a Strada in Chianti, si chiama Danuscia è da 10 anni con noi siamo disperati ci possono contattare qui al Ristorante da Padellina tel 055858388. Grazie davvero tanto! Andrea, Daniele e Alvaro".

     

    Attorno alle 18.20 la buon notizia, comunicataci direttamente dai proprietari della micia: gli era stata appena riportata da Arianna, dopo che grazie all'appello diffuso sul Gazzettino del Chianti (e rilanciato dai nostri lettori) vi si era imbattuta.

     

    Un lieto fine che ci ha davvero fatto piacere! Bentornata a casa Danuscia.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...