spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un film e una rappresentazione pubblica dei ragazzi delle scuole

    Nell'ambito della Giornata della Memoria, si terranno a Greve in Chianti due iniziative. Il 27 gennaio alle 21.15, presso la Sala Oasis della casa del popolo, sarà proiettato il film "La chiave di Sara" di Gilles Paquet-Brenner, ingresso libero.

     

    Durante la serata verrà presentato il "Bilancio di genere dei Comuni del Chianti", e distribuito un breve questionario che servirà a raccogliere il punto di vista dei cittadini sul tema dei servizi comunali e sulla qualità della vita. Sarà presente l'assessore Letizia Burgassi.
     

    Lunedì 28 gennaio alle 10.30 presso Piazza Vassallo (in caso di pioggia Sala Oasis), i ragazzi dell'istituto comprensivo di Greve in Chianti ed il consiglio dei giovani presentano: letture e musica "Insieme per ricordare".

     

    Lettura dal libro “Kaddish.Per i bambini senza Figli” di S.J.Thomas (3a C); lettura di cinque documenti storici (2a C); “Imagine” di J.Lennon (scuola elementare di Panzano); lettura brevi pensieri (scuola elementare di Greve).
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...