spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve, da Diversus piscina a disposizione per chi va a mangiare a pranzo o a cena: imperdibile!

    Menu toscano e menu sushi, le introvabili birre dal Belgio, le collaborazioni con Macelleria Falorni, Dario Cecchini, La Dispensa di Andrea e Gregorio. E venerdì sera il jazz dei SamEvidence!

    GREVE IN CHIANTI – Sempre piĂą persone escono a pranzo e a cena, i ristoranti si riempiono, i turisti cominciano a tornare. E il giardino del ristorante Diversus, a Greve in Chianti, continua ad essere un centro di divertimenti e buon cibo.

    “Esattamente – comincia Francesco, manager del ristornate – il nostro giardino con piscina, grazie anche al bel tempo si sta confermando un luogo sicuro per un pranzo o una serata divertente. Con ottimo cibo, buonissimi vini e musica dal vivo”.

    “Infatti abbiamo organizzato un’altra bellissima serata con il gruppo Jazz dei SamEvidence – annuncia – che venerdì 11 giugno, dalle 19 alle 23, suonerĂ  dal vivo accompagnandovi in un apericena in compagnia con il meglio dei nostri menu”.

    “Siamo l’unico ristorante in tutto il Chianti – dice – che riesce a garantire un’offerta culinaria di eccellenza e completa, dal sushi al menĂą toscano. Tutto di incredibile qualitĂ , grazie alla nostra cuoca Mirai Tsuda che arriva direttamente dal Giappone per fare il sushi”.

    Katia – riprende con convizione – che prepara il menu toscano e grazie alle collaborazioni con la Macelleria Falorni, la macelleria di Dario Cecchini, La Dispensa di Andrea e Gregorio ed i nostri soci, Stefanie e Toivi, che hanno portato le birre direttamente dal Belgio, è impossibile trovare un menĂą migliore di questo”.

    “L’offerta che aggiungiamo da questa settimana – prosegue Francesco – è quella di garantire l’utilizzo della nostra piscina per chi rimane a pranzo o a cena”.

    “In questo modo – specifica – se volete evitare di fare ore di macchina e file infinite per andare al mare, potete venire qui da noi, usare la nostra splendida piscina, con sdraio ed ombrelloni e godervi i nostri menĂą direttamente sul bordo piscina”.

    E’ possibile anche usare lo spazio esterno per compleanni, addii al celibato/nubilato e feste private.

    “Come ormai una tradizione – spiega Francesco – continua il nostro contest fotografico #sushifotopost. In molti postate bellissime immagini del nostro sushi nei posti piĂą disparati, uffici, piscine, pic nic, grazie davvero; ma questa settimana vogliamo premiare Francesco Coriglione, che da Panzano con una foto mozzafiato, dimostra quanto sia bello in nostro territorio e buono il nostro sushi”.

    Sushi e panorama mozzafiato: Francesco Coriglione da Panzano in Chianti vince il #sushifotopost

    “Ricordiamo l’importanza della prenotazione – ricorda Francesco – come giĂ  detto, il sushi non è la bistecca, serve tempo e programmazione per soddisfare tutti nel modo giusto, tramite la nostra Web App, potete consultare tutto il nostro menu ed ordinare con calma ed attenzione”.

    “Siamo aperti – aggiunge – dal martedì alla domenica, pranzo e cena sempre a vostra disposizione. Consegne possibili nei comuni di Greve in Chianti, San Casciano, Impruneta, Figline Valdarno e Radda in Chianti. Come sempre massima flessibilitĂ  e modulabilitĂ  dei nostri box e nell’organizzazione dei tavoli, per accontentarvi come meglio possiamo”.

    “La nostra cantina – conclude Francesco – è a vostra disposizione e vi potrete trovare dei vini buonissimi e delle birre belghe. Introvabili in Italia”.

    Info e contatti

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...