spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella carrellata di immagini del Gazzettino del Chianti, l’emergenza minuto per minuto

    GREVE IN CHIANTI – Una lunghissima fotogallery, con gli scatti realizzati dal nostro Antonio Taddei, che questa mattina è partito da Greve in Chianti, dal capoluogo, e posi è sceso a valle per documentare quella che è stata (e ancora l'allerta è alto) la situazione più drammatica di questo 21 ottobre 2013.

     

    Quando decine e decine di millimetri di pioggia si sono riversati su tutto il Chianti fiorentino (e su tutta la Toscana) causando danni e creando pericoli anche per la vita delle persone.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...