spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve per la Pace: oggi alle 17.30 presidio di solidarietà in piazza Matteotti

    "E' stato colpito ognuno di noi. Ci stringiamo attorno ai parigini contro la follia del terrorismo"

    GREVE IN CHIANTI – "E’ stato colpito ognuno di noi. Ci stringiamo attorno ai parigini e ci raccogliamo nella solidarietà, nel dolore e nella difesa delle istituzioni democratiche. Non vogliamo farci sconfiggere dalla paura né dalla follia del terrorismo".

     

    Sono le premesse che hanno spinto il Comitato Greve per la Pace a organizzare per domenica 15 novembre alle17.30 un inconro con tutta la comunità in piazza Matteotti a Greve in Chianti.

     

    "Convinti – dicono dal Comitato – che dovremo continuare a coltivare e a difendere la cultura, la democrazia, la libertà. Sono invitati tutti i cittadini, le associazioni, le parrocchie, le istituzioni".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...