spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il tour della giunta Sottani, per presentare la variante al regolamento urbanistico

    Gli incontri nelle frazioni per parlare con i cittadini di come cambierà Greve nel prossimo futuro

    GREVE IN CHIANTI – Ha preso il via venerdì a Panzano in Chianti il tour della giunta Sottani nel capoluogo e nelle frazioni per presentare il nuovo strumento urbanistico ai cittadini, la variante al regolamento urbanistico.

     

    Il programma delle assemblee prevede tappe a San Polo in Chianti nello spazio del Circolo SMS l'11 luglio e a Greve in Chianti nella sala Margherita Hack il 12 luglio. Tutti gli incontri si terranno alle ore 21,15.

     

    La prima parte dell'assemblea sarà dedicata alla presentazione del nuovo strumento urbanistico, alla presenza dell'architetto Roberto Vezzosi e dell'ingegnere Laura Lenci. Nella seconda parte saranno affrontate le problematiche delle singole frazioni.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...