GREVE IN CHIANTI – Arriva la replica del Partito democratico di Greve in Chianti al murale affisso dalla lista VIVA-Cittadini per Greve in Chianti, in cui si attaccavano sia l’ex segretario Pd Matteo Renzi che, per l’appunto, il Pd grevigiano.
# Greve, messaggio in bacheca di VIVA: “Non siamo Italia Viva, non ci confondete con Renzi!”
“Ci auguriamo – scriveva VIVA – che il Partito democratico grevigiano possa guarire al più presto dal renzismo”.
“Per instaurare – concludeva la lista civica – una reale comunione di intenti a beneficio del nostro comune”.
“Rassicuriamo i consiglieri della lista VIVA – è la replica del Pd grevigiano – godiamo di buona salute e non dobbiamo guarire da alcuna malattia”.
“Il nostro – proseguono i dem di Greve in Chianti – è un partito al cui interno convivono anime diverse, sempre aperto al dialogo con tutte le forze di centrosinistra”.
“Ma la comunione di intenti – ammoniscono – la si può raggiungere solo attraverso un confronto di idee, non certo con le etichettature preventive”.
“Vietato l’ingresso ai ragni e ai Visigoti ironizzava Benigni – rilanciano – evidentemente VIVA piuttosto che esporsi al confronto preferisce non far entrare i Visigoti”.
“Pazienza – glissano in conclusione – vorrà dire che il Partito democratico, che sta amministrando il Comune con il sindaco Paolo Sottani, continuerà a lavorare lasciando aperta la porta del dialogo come ha sempre fatto… anche quando si è trovato di fronte ai soliti “no” a prescindere di VIVA”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA


































