spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 21 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il più grave un uomo anziano che guidava uno dei due mezzi: intervenute tre ambulanze

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Bruttissimo incidente nel primo pomeriggio di domenica 12 gennaio a Panzano in Chianti: coinvolte nelle scontro due autovetture, in un impatto talmente violento che ha visto feriti tutti coloro che vi viaggiavano sopra.

     

    Il più grave sarebbe un uomo anziano, alla guida di una delle due auto, trasportato all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri in codice 3.

     

    Gli altri due, guidatore e passeggero, viaggiavano a bordo di una Smart. E sono stati trasportati all'ospedale in codice 2.

     

    Intervenute sul posto le ambulanze della Misericordia di Impruneta, Mercatale e Tavarnelle (unica delle tre con il medico a bordo).

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...