E’ il secondo appuntamento nell’arco di poche settimane, dopo quello che vide il sindaco Alberto Bencistà incontrare gli imprenditori della zona artigianale di Meleto, fra Strada e San Polo in Chianti, per parlare di alcuni problemi che li riguardano da vicino (nella foto sopra).
L’accordo era stato anche quello di rivedersi a stretto giro di posta, per fare il punto su alcune questioni sollevate e mantenersi in contatto per migliorare questa importantissima area produttiva del territorio grevigiano. E, come da promessa, ecco il secondo incontro, organizzato sempre dall’amministrazione comunale per mercoledì 14 novembre. L’appuntamento con gli imprenditori di Meleto è alle 17.30 presso il Ristorante “Il Merlo”.
Saranno presenti gli assessori Simona Forzoni (ambiente e rifiuti) e Stefano Romiti (infrastrutture informatiche). I temi centrali infatti saranno due: la futura nascita di una stazione ecologica nella zona artigianale, con le conseguenti ricadute benefiche su imprese e cittadini; la dotazione della banda larga a coloro che ne sono sprovvisti.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA