GREVE IN CHIANTI – La loggia esterna di Sushi in Chianti piace sempre più.
“Altra settimana di conferme – parliamo con Francesco Bussotti di Sushi in Chianti – i pezzi di pesce pescato stanno riscuotendo un grande risultato, è l’ennesima dimostrazione che la qualità ripaga sempre”.
“Il Branzino – rimarca – il Pagello Fragolino, la Corba Rossa del Gargano e la Ricciola, serviti come tartare o sashimi, stanno ottenendo i risultati preventivati. Ogni settimana non abbiamo avanzi, per questo vi ricordo che conviene prenotarli il prima possibile”.
“Questa settimana la novità sarà la Tempura di Gamberi – spiega Francesco – è uno dei piatti della cucina giapponese più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Si tratta di una frittura in una pastella, molto più leggera di quella italiana, a base di gamberi. Il segreto è la temperatura dei componenti al momento della frittura e la capacità del cuoco e noi, grazie alla nostra Sushi Maker, siamo in una botte di ferro”.
“Ottimo impatto sul menù – prosegue – lo hanno avuto anche le ultime novità, come la Poke o il Temaki di Gamberi ed Ostriche o con gli Scampi. Il Poke è un piatto di origine Hawaiana, che potete creare a vostro piacimento e che grazie alla comoda ciotola in cui viene servito: è perfetto per l’asporto e per mangiarlo dove capita. Proprio per questo nel 2012 si diffuse enormemente in California come “il piatto dei surfisti”, perché comodo da consumare in spiaggia. Il Temaki è un Sushi fatto a mano, che assume una forma a cono e che piace molto, proprio per la sua totale artigianalità”.
“Le consegne a domicilio e l’asporto, continuano ad andare benissimo – dice ancora – Raggiungono, Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14″.
“Ma anche la nostra splendida loggia, si riempie sempre più. Per fissare il tavolo, o ordinare i nostri prodotti – conclude – vi consigliamo di usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato www.sushinchianti.it, disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943”.

📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti
💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it
📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943
🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper
👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269
👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA