spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il grevigiano Marco De Martino dottore in Medicina con 110 e lode: bravo!

    Proveniente da Salerno, da 10 anni vive in piazza Matteotti: ha tagliato il traguardo finale a in tempi record

    GREVE IN CHIANTI – Martedì 26 luglio, presso l’ Università di Siena, si è laureato in Medicina con 110 e lode il grevigiano Marco De Martino, 26 anni.

     

    La famiglia, proveniente da Salerno, vive da 10 anni a Greve in Chianti in piazza Matteotti: Marco, la madre Eulalia, il padre Gerardo, la sorella Chiara.

     

    Ha frequentato le lezioni universitarie a Siena e sostenuto tutti gli esami in tempo di record con esito (e lo si evince anche dal voto finale) totalmente positivo. L’argomento della tesi si è diretto nella specializzazione di Cardiologia.

     

    A Marco auguriamo un futuro luminoso. Alla sua famiglia la grande gioia di un percorso di studi che si chiude in modo così brillante, tanto da aprire grandi opportunità sulle strade da percorrere in futuro.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...