spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un locale sempre più bello e funzionale. E una nuova sushi maker: giovedì 7 luglio riapre Sushi in Chianti

    “Tarina da Silva, specializzata in cucina giapponese ed in particolare nel sushi, siamo riusciti a portarla via da un famoso ristorante di sushi fiorentino..."

    GREVE IN CHIANTI – Giovedì 7 luglio riapre Sushi in Chianti.

    “Come promesso ai nostri clienti – dice Francesco Bussotti – sono bastate due settimane per portare avanti i lavori al ristorante e donargli nuova vita. Una parte esterna rinnovata ed una Sushi Maker nuova”.

    Tarina da Silva – annuncia Francesco – specializzata in cucina giapponese ed in particolare nel sushi, siamo riusciti a portarla via da un famoso ristorante di sushi fiorentino. Ha un’esperienza decennale nel campo e tanta voglia di rinnovare il menù e dare nuova linfa al nostro Ristorante”.

    “Col tempo vi farò conoscere meglio Tarina – dice Francesco – e spiegherò un passo alla volta tutte le modifiche al menù. La sicurezza che tutti i nostri clienti devono avere, è che la linea del ristorante non cambia, la qualità dei prodotti e la comodità del servizio sopra ogni cosa sempre”.

    “Ringrazio tutti i nostri clienti per la solidarietà ricevuta in questo periodo di chiusura forzata – prosegue – anzi, dirò di più, in tanti si sono messi a ricercare in proprio tramite le loro conoscenze uno chef per noi. Proprio perché i nostri clienti sono i primi che credono nella nostra idea”.

    “Potete già prenotarvi per la prossima settimana – spiega – sia per i tavoli, per le consegne a domicilio o i ritiri qui al locale. Il servizio rimane lo stesso, perciò le consegne a domicilio possono essere fatte nei comuni di Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, con le prime novità www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...