spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Le Logge Summer Live Music 2024”: da domenica 14 luglio al 22 settembre in piazza a Greve in Chianti

    Il Caffè Le Logge ha pensato a una serie di concerti che possano rendere piacevoli le serate, fino alla metà di settembre inoltrata: il programma

    GREVE IN CHIANTI – Una ricca programmazione musicale. Pensata per allietare le serate estive grevigiane, per turisti e residenti.

    E’ quella che vedrà iniziare, domenica 14 luglio, “Le Logge Summer Live Music 2024”, che ha avuto un “antipasto” a metà giugno con lo Jole Trio.

    Il Caffè Le Logge infatti (ristorante, pizzeria, wine bar) ha pensato a una serie di concerti che possano rendere piacevoli le serate, fino alla metà di settembre inoltrata.

    “Serate jazz (e non solo) – dice la proprietaria, Tina Piazza – con artisti di grande livello. E’ una iniziativa che abbiamo organizzato perché, in primis, piace a noi. E poi perché pensiamo possa piacere alle persone, alla comunità”.

    Chi vuole potrà ovviamente prenotare un tavolo al Caffè Le Logge. Dove cenare, oppure prendersi un aperitivo: “Penso sia della bella musica – sorride Tina Piazza – e spero che le persone possano godersela”.

    Si inizia, come detto, domenica 14 luglio: con un concerto jazz dove ad essere protagoniste saranno le musiche di Coltrane.

    Con quattro esecutori d’eccezione: Stefano Cocco Cantini, Francesco Maccianti, Ares Tavolazzi, Piero Borri.

    Per i tavoli, è gradita la prenotazione allo 055853038.

    Il programma poi prevede (sempre con la stessa formula della possibilità di prenotazione tavoli), il 25 luglio Jole Trio; il 15 agosto Giuditta e Geri (musiche popolari toscane); il 27 agosto Mediterranea Trio; il 12 settembre Trio Straight Life Ares; il 22 settembre Jole Trio.


    Telefono: 055853038

    Sito web: https://www.pizzeriacaffelelogge.it/

    Facebook: https://www.facebook.com/caffelelogge

    Instagram: https://www.instagram.com/caffelelogge/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...