spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alle 11 in piazza Matteotti: “Rappresentativa di tutto il nostro territorio”

    GREVE IN CHIANTI – Paolo Sottani, candidato sindaco del Pd a Greve in Chianti,  presenta la lista (redatta in coalizione con il partito socialista) che lo appoggerà alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. 

     

    L’appuntamento, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, è per sabato 26 aprile alle 11 in piazza Matteotti a Greve, in uno spazio ricavato in un gazebo elettorale all’interno del mercato settimanale.

     

    Il candidato sindaco e i candidati della lista saranno presenti e a disposizione dei cittadini.  Seguirà un piccolo brindisi.

     

    “Sarà un’occasione per conoscere tutta la squadra – spiega Sottani – e parlare con i candidati. E’ una lista che rappresenta tutta la nostra comunità  e che, a fianco di persone con esperienza, vede schierati in prima fila tanti giovani e donne".

     

    "Una lista – conclude Sottani – all’altezza delle sfide che aspettano il nostro paese nei prossimi cinque anni”. 

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...