spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per vizi di forma. Il candidato: “Fatte le contro deduzioni, sono pronto a fare ricorso”

    GREVE IN CHIANTI – Per adesso quello che è chiaro è che all'estrazione dell'ordine delle liste in lizza per le elezioni amministrative a Greve in Chianti, la Lista Civica con Paolo Stecchi non è stata inserita.

     

    Esclusa per vizi di forma nella presentazione delle firme: un caso clamoroso che a un mese dalle urne fa ribollire ancor di più il panorama politico grevigiano.

     

    "Ho presentato le mie contro deduzioni in forma orale – dice un sorpreso Paolo Stecchi – Se la decisione mi verrà confermata farò subito ricorso al Tar".

     

    Intanto però la situazione è chiara: ad oggi la Lista Civica con Paolo Stecchi non parteciperà alle elezioni amministrative 2014.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...