spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche il telegiornale di Italia 1 ha fatto un servizio sulle immagini notturne

    Sono già diventati "famosi" i due lupi immortalati dalle telecamere installate dal dottor Duccio Berzi (per conto della Provincia di Firenze) nei boschi attorno a Greve in Chianti (clicca qui per vedere il video).

     

    Le immagini registrate, che mostrano senza ombra di dubbi la presenza di questi esemplari nei boschi grevigiani, sono state riprese anche dal telegiornale di Italia Uno Studio Aperto (del 18 dicembre), che ai lupi chiantigiani ha dedicato un servizio di un minuto e mezzo.

     

    Per vedere il servizio di Studio Aperto, clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...