spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 30 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Non avete mai mangiato un… Panizzo con la Porchetta? Certo che no. Lo potrete fare venerdì da My Way

    “All’interno del programma Estate in Piazza anche noi partecipiamo allo Street Food, e per l’occasione Giuseppe ha creato il Panizzo!"

    GREVE IN CHIANTI – Venerdì 30 giugno da My Way Pizzeria  a Greve in Chianti, si potrà mangiare il Panizzo con la Porchetta.

    “All’interno del programma Estate in Piazza anche noi partecipiamo allo Street Food – dice Cristina – e per l’occasione Giuseppe ha creato il Panizzo. Un panino squisito: che stavolta presentiamo ripieno di porchetta, ma che può essere riempito anche con altre farciture”.

    “La preparazione è speciale – spiega – L’impasto della pizza napoletana ,preparato a forma di ciabatta per stavolta (del resto, possiamo dargli la forma che vogliamo…). Con la cottura diventa quasi croccante e, soprattutto, senza mollica. Questo significa che può essere riempito tanto e con tutto quello che vogliamo”.

    “Venerdì, il Panizzo vedrà un’abbondante farcitura di porchetta – continua nella descrizione – una porchetta artigianale fatta proprio qui a Greve in Chianti: come sempre usiamo prodotti del territorio per garantire qualità ed aiutare, dove possibile, le produzioni territoriali”.

    “Il sapore della pasta per la pizza – descrive il gusto – va ad amalgamarsi con il dolce e ricco sapore della porchetta artigianale: e per coloro che vorranno venire a provarla sarà un’esplosione di gusto, raccolta in un panino”.

    “Insieme al Panizzo ci sarà una bella birra fresca, oppure acqua o bevanda analcolica – prosegue – Il tutto a soli 7 euro. Siamo molto contenti di partecipare a questa iniziativa: e ricordiamo che le consumazioni possono essere fatte anche nel nostro giardino, oppure negli spazi all’interno del locale”.

    “Comunichiamo anche che da questa settimana cambieremo gli orari di apertura – annuncia – E’ arrivata l’estate e noi ci adeguiamo alle temperature del periodo. Il nuovo orario estivo è dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 22. Un orario può congruo per le nostre pizze da asporto, le buonissime pizze alla pala e gli SpizzAperitivi”.

    “Vi aspettiamo – conclude Cristina – questo venerdì, per il nostro speciale Panizzo e per tutte le altre nostre prelibatezze. Per scelta non abbiamo un menù eccessivamente ricco, perché vogliamo essere sicuri di fare prodotti estremante di qualità. Per questo oltre alle pizze classiche Napoletane, abbiamo una selezione di pizze speciali bianche e rosse e la particolarità delle pizze alla pala. Poi abbiamo creato il Panuozzo e, per questo venerdì, il Panizzo. Vi aspettiamo, non mancate”.


    Indirizzo: viale Vittorio Veneto 43, Greve in Chianti

    Orari: dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 22

    Telefono: 0557961153

    Pagina Instagram: https://www.instagram.com/myway_greve/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...