STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Domenica 26 febbraio alle 11 presso la sede della Pubblica Assistenza di San Polo in Chianti verrà inaugurata una nuova ambulanza per il servizio 118: l’associazione e l’intera comunità potranno festeggiare così un momento importante della loro vita.
Un’altra preziosa testimonianza di un impegno civile profondamente radicato nel paese, che idealmente segue la recente installazione di un punto DAE.

PUBBLICA ASSISTENZA SAN POLO – La nuova ambulanza
“Il servizio 118 sarà attivato con gradualità e partirà inizialmente in estemporanea per poi essere ulteriormente incrementato sulla base delle disponibilità dei volontari, risorsa indispensabile per rendere il servizio efficace e continuo” ci spiega il presidente Paolo Michelotti.
“Il sostegno dei volontari, autentica struttura portante della nostra associazione, determinerà il vero successo dell’iniziativa” continua.
“Solo grazie alla generosità dei soci – ricorda Michelotti – al pieno coinvolgimento delle associazioni del territorio, e soprattutto all’assiduo e appassionato impegno dei volontari è stato possibile raggiungere l’ambizioso obiettivo di dotare la Pubblica Assistenza di una nuova e fiammante ambulanza adeguatamente attrezzata”.

PUBBLICA ASSISTENZA SAN POLO – La nuova ambulanza
La cerimonia sarà presenziata dalle autorità comunali, dal parroco don Martin e dai rappresentanti di altre associazioni di volontariato del territorio, a cui vanno i ringraziamento del consiglio della Pubblica Assistenza sanpolese.
di Silvia Rabatti
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































