spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Serata pubblica il prossimo 1 febbraio con i massimi esperti del settore

    Una serata pubblica, con il massimo degli specialisti del territorio, per parlare di un momento splendido e allo stesso tempo di estrema delicatezza: il parto.

     

    Si intitola "Partorire oggi" la serata organizzata per il prossimo 1 febbraio al Centro Civico di Strada in Chianti dall'amministrazione comunale grevigiana e dalla Consulta Socio Sanitaria. A partire dalle 21.15 ne parleranno il vicesindaco di Greve in Chianti (con delega ai servizi socio sanitari) Paolo Sottani, il presidente della Consulta Socio Sanitaria Sauro Bellini.

     

    E gli specialisti: il dottor Paolo Gacci (unità operativa ostetricia e ginecologia Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri), la dottoressa Silvia Pezzati (unità operativa di anestesia e rianimazione Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri), Beatrice Fenu (ostetrica territoriale), Claudia Tosi (ostetrica Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...