spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pasqua & Pasquetta in Fattoria (di Vignamaggio): tra natura, tradizione e divertimento per tutta la famiglia

    Dal 17 al 21 aprile apre le sue porte per celebrare la Pasqua con un programma ricco di attività per grandi e piccini: tutte le informazioni per partecipare

    GREVE IN CHIANTI – La Fattoria di Vignamaggio, a Greve in Chianti, apre le sue porte per celebrare la Pasqua.

    E lo fa con un programma ricco di attività per grandi e piccini.

    Laboratori creativi, piatti della tradizione e una golosa caccia all’uovo ti aspettano dal 17 al 21 aprile 2025 nel cuore del Chianti.

    IL PROGRAMMA

    📌 Giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 aprile

    Due appuntamenti giornalieri (ore 11-12.30 e 16-17.30) con un laboratorio di decorazione delle uova utilizzando tinte naturali ricavate da fiori e piante.

    Un’esperienza creativa, sostenibile e adatta a tutte le età.

    Prezzo: 12 euro a persona.

    📌 Domenica di Pasqua (20 aprile)

    Scopri la vista panoramica sulla vallata e l’atmosfera senza tempo della Fattoria di Vignamaggio: il menù à la carte propone i sapori autentici della tradizione pasquale, in un’atmosfera accogliente e familiare.

    📌 Lunedì di Pasquetta (21 aprile)

    Alle ore 11 prende il via la Caccia all’Uovo, con animazioni e truccabimbi, seguita da un pranzo con menù fisso dedicato alle specialità arrosto della Fattoria.

    Prezzo pranzo + caccia all’uovo: 50 euro a persona | Gratis per bambini fino a 5 anni | 25 euro per bambini dai 5 ai 12 anni

    Solo caccia all’uovo (senza pranzo): 5 euro a bambino

    INFO & PRENOTAZIONI

    📍 Prenota ora il tuo Pranzo di Pasquetta con Caccia all’Uovo al link https://vignamaggio.com/it/events/pasquetta-in-fattoria

    📞 Per prenotare il Pranzo di Pasqua o la sola Caccia all’Uovo chiama il numero: 0558546669

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...