spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Persone e luoghi di Greve in Chianti – Fotostoria del Novecento”: si presenta il libro di Alberto Ciampi e Stefania Mori

    Oggi pomeriggio, dalle 18 nella Terrazza Panoramica del Museo di San Francesco (a seguire aperitivo)

    GREVE IN CHIANTI – ChiantiBanca, Società di Mutuo Soccorso Fratellanza di Greve, Comune di Greve in Chianti, Ass. Cult. Centro Studi Storici della Val di Pesa.

    Sono le quattro realtà alla base del volume che verrà presentato oggi, venerdì 10 giugno, alle 18 (a seguire, aperitivo) nella Terrazza Panoramica del Museo di San Francesco, a Greve in Chianti.

    Stiamo parlando di “Persone e luoghi di Greve in Chianti – Fotostoria del Novecento”, a cura di Alberto Ciampi e Stefania Mori.

    Con la partecipazione (oltre che dei curatori), del sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani, dell’assessore alla cultura Giulio Saturnini, dell’ex giornalista Rai (ed ex sindaco di Greve in Chianti) Marco Hagge.

    E ancora, di Fabio Baldi (presidente della Cooperativa di consumo di Greve in Chianti e della SMS Fratellanza di Greve) e di Spartaco Mori.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...