spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pescheria con cottura espressa: sta per partire la collaborazione fra Sushi in Chianti e Coop di Greve

    Lavori in corso per la "Pescheria, Susheria, Bistrot": si potrà acquistare pesce fresco e decidere se consumarlo ai tavoli di Sushi in Chianti, con cottura espressa, o portarlo a casa

    GREVE IN CHIANTI – Dopo 20 anni tornerà il pesce fresco a Greve in Chianti, grazie alla collaborazione tra Sushi in Chianti e la Coop di Greve in Chianti.

    “La collaborazione tra queste realtà non poteva fermarsi alla trasformazione del loggiato in un bellissimo giardino d’inverno – dice Francesco Bussotti, consulente manager di Sushi in Chianti – aprirà presto “Pescheria, Susheria, Bistrot”, ovvero un luogo dove acquistare pesce fresco e scegliere se mangiarlo sui tavoli di Sushi in Chianti, con cottura espressa, oppure portarlo a casa e cucinarlo come si preferisce”.

    “I lavori all’interno del supermercato sono già terminati – prosegue – in molti si chiedevano cosa stesse per succedere ed è arrivato il momento di dirlo a tutti”.

    “Dall’interno della Coop – spiega Bussotti – si potrà accedere alla pescheria esterna, dove si troveranno i migliori pesci selezionati da Sushi in Chianti e del sushi pronto. Ci vorrà ancora qualche settimana per finire tutti i lavori esterni, ma potete già informarvi e prepararvi a gustare del pesce buonissimo”.

    “Questa collaborazione nasce da un’idea di Fabio Baldi – spiega Francesco – grazie anche all’aiuto di Debora Soldani offriremo un servizio importante per la cittadinanza. Troverete dai classici pesci e molluschi come le sogliole, cozze, vongole, nasello, pesce spada. Ma anche le specialità di Sushi in Chianti, tutto pesce pescato, salmone selvaggio, pagello e tutti i pesci di altissima qualità che abbiamo dentro il ristorante. Una pescheria a tutti gli effetti ma… con una marcia in più”.

    “La pescheria seguirà l’orario del ristorante, dal giovedì al sabato e cercheremo sempre di stupirvi con continue novità e prelibatezze, proprio seguendo lo spirito di Sushi in Chianti – continua entusiasta – Sarà una gestione innovativa che siamo sicuri porterà benefici a tutta la comunità. Scegliere il pesce dal banco e poterlo mangiare dopo la cottura o una preparazione espressa nel ristorante di Sushi in Chianti, rappresenterà davvero un salto nel futuro”.

    “Mentre aspettate la pescheria potete venire da noi al ristorante dal giovedì alla domenica – ricorda Francesco – e potete mangiare ai tavoli oppure usufruire dell’asporto con ritiro o con consegna presso il proprio domicilio. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato,www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.

    I lavori in corso

    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...