spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Poggio alla Croce: la pizzeria-trattoria “Amici Miei” riapre nel suo spazio all’aperto

    Si mangia davanti alla maestositĂ  della catena montuosa dell'Abbazia Monti Scalari, rinomati per le famose battaglie nella seconda guerra mondiale

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – La trattoria-pizzeria “Amici Miei”, nei locali del circolo SMS al Poggio alla Croce, prova a riprendere la propria attivitĂ .

    Nello spiazzo di fronte alla struttura i proprietari dell’attivitĂ  hanno allestito un luogo accogliente nei minimi particolari, perchĂ© tutti possano stare in comoditĂ  e sicurezza all’aperto.

    I ristoratori sono pronti, con la loro consueta gentilezza e disponibilitĂ  che li contraddistingue, a servire davanti alla maestositĂ  della catena montuosa dell’Abbazia Monti Scalari, rinomati per le famose battaglie nella seconda guerra mondiale, ottimi piatti preparati in cura nella loro cucina.

    Le prenotazioni sono aperte, i commensali… sono attesi. Info: 0558337829.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...