spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Felicemente stressati”, ovvero come affrontare in maniera alternativa lo stress quotidiano

    Incontro il 14 maggio al Centro Civico di Strada organizzato dalla Farmacia Rosini. Si parlerà anche... dello Yoga della Risata

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Come affrontare lo stress quotidiano… con leggerezza? Siamo di fronte alla domanda delle domande.

     

    Se ne parlerà sabato 14 maggio a Strada in Chianti (dalle 17.30 in poi al Centro Civico), nell'ambito di "Felicemente stressati", iniziativa organizzata dalla sempre attivissima Farmacia Rosini.

     

    Obiettivo ambizioso: conoscere e affrontare lo stress con il sorriso. Saranno presenti due psicologi (Lorenzo Bambi e Sabrina Ulivelli), una pediatra (Francesca Ghione) e una coach di Yoga della Risata, un nuovo metodo diYoga che tramite l emissione di suoni induce il sorriso e rilassa dallo stress (Gabriella Bigi).

     

    Si darannno informazioni su come riconoscere lo stress, dando piccole istruzioni per… affrontarlo senza drammi. Infine, dopo la lezione di Yoga della Risata, un buffet finale per tutti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...