spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Apericena con Sergio Staino. La presentazione del suo nuovo libro a Greve

    La serata organizzata dal Pd si terrà nella sala degustazioni dell'azienda agricola Uzzano

    GREVE IN CHIANTI – Sergio Staino sarà a Greve martedì 7 giugno per la presentazione del suo nuovo libro “Alla ricerca della pecora Fassina”. Sottotitolo: "Manuale per compagni incazzati, stanchi, smarriti ma sempre compagni". Un romanzo satirico a fumetti, dedicato a "un pubblico adulto di sinistra".

     

    La serata è organizzata dal Partito Democratico di Greve in Chianti nella sala degustazioni dell’Azienda Agricola Uzzano, in via Salvador Allende, Greve.

     

    Insieme a Sergio Staino, a fare da moderatore ci sarà il giornalista David Allegranti. Prima della presentazione del libro, è previsto un ricco apericena a buffet (a offerta libera) insieme all’autore e agli altri ospiti. L’appuntamento è per le 20 e l’invito è aperto a tutti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...