spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo tanti lavori il 4 gennaio si torna a nuotare: “Rinasciamo pure… migliorati!”

    GREVE IN CHIANTI – Come tutti sappiamo anche la piscina di Greve in Chianti è rimasta pesantemente coinvolta nell'alluvione che il 21 ottobre scorso ha colpito il capoluogo.

     

    Dopo vicissitudini varie è stato raggiunto un accordo fra Comune e gestore dell'impianto, e finalmente la riapertura è prevista per il 4 gennaio.

     

    "Tra l'altro – tengono a far sapere dalle Piscine di Greve in Chianti – come un'araba fenice risorgeremo migliorati! Ci saranno oltre ai corsi di ginnastica in acqua, corsi di nuoto, anche molteplici attività a terra. Infatti abbiamo creato uno spazio dedicato allo spinning, al pilates e al circuit training".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...