spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Apertura il 21 gennaio, grande inaugurazione domenica 27 gennaio

    Grande attesa a San Polo in Chianti per l'apertura di "Sotto l'Arco", locale storico in piazza Garibaldi, nella frazione grevigiana. E' sempre un momento di grande condivisione pubblica, soprattutto nei nostri piccoli paesi, quando un'attività rivolta al pubblico si "immerge" nella sfida del futuro.

     

    L'apertura avverrà lunedì 21 gennaio nella "modalità" ristorante-trattoria-wine bar. Fra le grandi novità i pranzi sempre più economici (primo, secondo, contorno, acqua 9,50 euro); merende, aperitivi con cocktail a 3 euro, la sera cucina casereccia "da spendere i' giusto".

     

    Poi, domenica 27 gennaio, la grande inaugurazione ufficiale: dalle 18.30 in poi musica dal vivo con gli "Shame Blues Band" e cena a buffet offerta dalla casa.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...