spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il vescovo di Fiesole in visita agli ospiti della residenza sanitaria Rosa Libri

    L'appuntamento per mercoledì 17 agosto dalle 15,30. Monsignor Meini celebrerà la messa

    GREVE IN CHIANTI – Se i familiari in questo periodo sono in vacanza a fare una sorpresa agli ospiti della residenza sanitaria Rosa Libri di Greve  in Chianti mercoledì 17 agosto ci pensa il vescovo della diocesi di Fiesole monsignor Mario Meini.

     

    La sua visita è stata comunicata a tutti, a infermieri, operatori, parenti e il suo arrivo è previsto nel pomeriggio di mercoledì perché alle 15,30, monsignor Meini d'accordo con la direzione della residenza sanitaria raggiungerà l'ex ospedale di Greve per celebrare la messa e resterà a parlare con gli ospiti della struttura che qui sono alloggiati o vengono per partecipare alle attività di socializzazione e riabilitazione.

     

    Anche il sindaco di Greve in Chianti, Paolo Sottani, sarà presente nel pomeriggio di mercoledì per incontrare il vescovo e salutare gli anziani.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...