spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Polo: una favolosa grigliata per salutare la fine dell’anno scolastico

    Organizzata nel prato del campo sportivo dalla Polisportiva insieme all'associazione Il Cerchio

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Una grigliata, con salsicce e rostinciane a farla da protagoniste, per salutare la conclusione dell'anno scolastico. Con una bella apparecchiatura… fuori dall'area di rigore.

     

    A San Polo in Chianti nei giorni scorsi si è festeggiata così la conclusione dell'anno scolastico 2015-2016: l'associazione Il Cerchio e la Polisportiva si sono unite insieme venerdì per organizare il tutto. E lo hanno fatto… alla grande.

     

    Un momento sociale, di grande rilevanza, che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone tra genitori e bambini: sport e sociale insieme, con al centro le scuole del paese.

     

    La festa è stata caratterizzata da uno spettacolo artistico, seguito poi dalla cena con aperitivi, antipasti, carne alla griglia e tanta voglia di stare insieme.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...