spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scomparsa Gilda, la cagnolona della sorella di Oriana Fallaci: appello per ritrovarla

    Di proprietà di Paola, manca dalla casa di Casole da alcuni giorni: microchippata, di carattere mite

    CASOLE (GREVE IN CHIANTI) – Gilda è la cagnolona che vedete in foto: apparatiene a Paola Fallaci, sorella di Oriana. E' scomparsa da alcuni giorni da casa da alcuni giorni. Da allora la stanno cercando disperatamente.

     

    Gilda è una bellissima canina di circa dodici anni, di razza cane da ferma tedesco a pelo duro, con il mantello color cioccolata.

     

    Si è allontanata da casa, dalla località Casole (piccola frazione di Greve in Chianti), da circa dieci giorni.

     

    Paola, la proprietaria, è comprensibilmente molto preoccupata e in ansia per la sua sorte; si è rivolta, per la denuncia di smarrimento, agli uffici della polizia municipale grevigiana.

     

    Gilda è microchippata e di carattere  tranquillo e mansueto. Chiunque la vedesse può contattare direttamente il Comando di polizia municipale al numero 0558545231.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...