spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al Centro Civico alle 21.15 anche Antonella Bertelli, direttrice del Centro Trasfusionale dell’OSMA

    "Il sangue… cosa ne sappiamo?”: è questo il titolo della serata organizzata per venerdì 30 novembre alle 21.15 al Centro Civico di Strada in Chianti dall’amministrazione comunale grevigiana.

     

    A confrontarsi sulla tematica delle donazioni, sul loro ruolo fondamentale nel sistema sanitario regionale, ci saranno il vicesindaco di Greve in Chianti (con delega alle politiche socio sanitarie) Paolo Sottani, la dottoressa Antonella Bertelli (direttrice F.F. del Centro Trasfusionale dell’Ospedale Santa Maria Annunziata), il presidente della Consulta Socio Sanitaria del Comune di Greve in Chianti Sauro Bellini e il presidente dell’Avis di Strada in Chianti Paolo Mariani (in foto sopra).
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...