Servizio civile nazionale, un nuovo bando per l’Associazione Volontariato Grevigiano

Si selezionano sei ragazzi interessati a un'esperienza al servizio degli altri: c'è tempo fino al 28 settembre per candidarsi

GREVE IN CHIANTI – Servizio civile nazionale, è uscito un nuovo bando. Si tratta di quello per la selezione di 6 ragazzi per il Servizio Civile Nazionale presso la P.A. Associazione Volontariato Grevigiano.

 

Le domande devono essere presentate entro le ore 18 del 28 settembre 2018. Potranno presentare domanda: cittadini italiani, cittadini dell'Unione Europea, cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti .

 

Al link www.anpas.org/bando-scn.html è possibile scarica gli allegati per compilarli e consegnarli in sede. 

 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...