spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Poggio alla Croce: oltre 200 alla serata per il Rally Team del paese

    Continua con grande successo la serie di appuntamenti estivi organizzati dall'Sms: ecco i prossimi

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Continuano con grande successo le serate al Poggio alla Croce nell'ambito della seria di eventi organizzati dall'Sms del paese.

     

    Venerdì 29 luglio "Spritz the Rally – 2nd Edition", dedicata al Team Rally del Poggio alla Croce, ha visto la partecipazione di oltre 200 persone che si sono godute il fresco accompagnato da un'apericena molto ben organizzato, per poi proseguire con tanta musica.

     

    Questi invece i prossimi appuntamenti culinari, che non si fermano neanche in agosto: sabato 6 agosto con "Gran Fritto 2", sabato 27 agosto con "Festa delle Ficattole Atto secondo" e ultima serata sabato 10 settembre, a conclusione della stagione, con la "Cena a base di lampredotto e Trippa".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...