spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti: “E’ stato un 2022 spettacolare. E adesso… chiudetelo insieme a noi!”

    "Per concludere l’anno al meglio siamo aperti il 29 ed il 30 con asporto, consegne a domicilio e servizio ai tavoli; il 31 siamo aperti solo con asporto e consegne a domicilio fino alle 21"

    GREVE IN CHIANTI – Sushi in Chianti, vuol fare a tutti i suoi clienti tanti auguri per l’anno nuovo.

    “Sono stati 9 mesi pieni di soddisfazioni e di conquiste – dice Francesco Bussotti, consulente manager di Sushi in Chianti – abbiamo visto crescere la nostra idea, abbiamo ridato vita ad uno degli angoli più belli di Greve in Chianti, abbiamo conosciuto tantissime persone ed abbiamo ricevuto moltissimi feedback positivi”.

    “Siamo partiti da niente, soltanto con la nostra idee e le nostre convinzioni – prosegue – abbiamo trasformato uno spazio praticamente abbandonato in un luogo accogliente e chic”.

    “Abbiamo portato – continua – il miglior pesce che si trova sul mercato a Greve in Chianti, pensato e sviluppato continuamente soluzioni per garantire la massima accoglienza e la massima soddisfazione per i clienti”.

    “Siamo diventati un luogo di ritrovo per tanti amici del territorio e non solo – dice ancora – abbiamo portato il nostro sushi nelle degustazioni per alcuni agriturismo, nelle case per le feste e i compleanni. Abbiamo portato nel Chianti una valida alternativa alla classica cucina”.

    “Adesso per concludere l’anno al meglio – ricorda – siamo aperti il 29 ed il 30 dicembre con tutti i servizi, asporto, consegne a domicilio e la possibilità del servizio ai tavoli. Mentre il 31 siamo aperti solo con asporto e consegne a domicilio fino alle 21”.

    “Le consegne a domicilio – conclude Francesco – si confermano per tutto il comune di Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio”.

    “Per le ordinazioni – ricorda – potete usare la nostra WebApp www.sushinchianti.it dove trovate il menu dettagliato, disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943”.

    “A questo punto – conclude Francesco – vogliamo augurare un buon anno nuovo a tutti, ricco di gioia e novità, ma soprattutto ricco di sushi”.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...