spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, fra cene, prodotti di qualità e lavori per il futuro: verso una primavera “esplosiva”

    In fase di realizzazione il bancone a vista per la sushi maker, la risto pescheria. Oltre a questo, si può continuare a gustare il meraviglioso sushi

    GREVE IN CHIANTI – Da Sushi in Chianti la sera si cena con gli amici. Mentre di giorno continuano i lavori di restaurazione dell’interno.

    “Questo è un periodo davvero interessante per il ristorante – conferma Francesco Bussotti – Alterniamo all’emozione dei lavori in corso, la pescheria ed i lavori interni al locale, con serate davvero divertenti e proficue”.

    “Abbiamo avuto il piacere di ospitare nei nostri Igloo – prosegue Francesco – tre soci di Da Poldo Food & Love, un franchising affermato nel senese ed anche nel Chianti, con i quali abbiamo parlato del futuro della ristorazione, le nuove sfide che aspettano questo settore e future collaborazioni tra le nostre realtà”.

    “Altre splendida serata quella passata in compagnia – dice – con tutta la famiglia ed il patron, di Nexterior architetture per esterni, una delle migliori aziende fiorentine, per la realizzazione e gestione di piscine ed esterni di lusso”.

    “Entrambe queste serate ci rendono particolarmente contenti – commenta – visto che hanno fatto tanti Km per venire a cena da noi”.

    “Il giorno continuano incessanti i lavori interni al ristorante – afferma contento – per poter il prima possibile ampliare il numero dei posti a sedere e realizzare la cucina a vista, per regalare un palco bellissimo alla nostra Sushi Maker, per far vedere a tutti la sua magia”.

    “Questa settimana è stata stesa la resina del pavimento – spiega – da una delle migliori aziende del settore, Covermax Resine, che realizzerà un pavimento moderno, con il nostro logo impresso al centro della sala. Siccome non si può pestare la resina fresca, non saranno agibili i servizi igienici. Perciò questa settimana ci sarà solo l’asporto e la consegna a domicilio”.

    Nexterior a cena da Sushi in Chianti

    “Da giovedì a domenica, potete ordinare tramite la nostra WebApp www.sushinchianti.it, oppure contattarci sul numero 3926468943 – ricorda Francesco – come detto prima sarà possibile solo l’asporto e la consegna a domicilio. Come sempre sarà possibile ritirare dalle 18 di giovedì alle 14 della domenica”.

    “Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti – conclude – Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...