spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti protagonista anche “in trasferta”: giovedì 13 aprile super serata all’Antico Caffè Torino a Firenze

    "Serata Orientale, con Barchetta di Sushi e Drink: chiamati a fare le nostre migliori specialità espresse, in uno dei locali più importanti di Firenze”

    GREVE IN CHIANTI – Per una sera Sushi in Chianti sarà protagonista “in trasferta”, all’Antico Caffè Torino di Firenze.

    “Giovedì 13 aprile – dice Francesco Bussotti – venite tutti a trovarci all’Antico Caffè Torino, in viale Giacomo Matteotti 2/r a Firenze. A partire dalle 18.30, in occasione di una Serata Orientale, con Barchetta di Sushi e Drink, siamo stati chiamati a fare le nostre migliori specialità espresse, in uno dei locali più importanti di Firenze”.

    “Per noi è un grande onore essere stati cercati e voluti da questo storico locale – prosegue Bussotti – L’ennesima dimostrazione che il lavoro di qualità scavalca i confini territoriali e viene apprezzato anche su piazze che di ristoranti di sushi sono pieni. La verità è che nessuno, ha da sempre puntato come noi, su materie prime tra le migliori sul mercato ed una selezione di piatti creati e ricercati dalla nostra Sushi Woman”.

    “Questa settima ci prepariamo per la Pasqua – dice – I lavori continuano e finalmente è stato possibile ospitare tante persone anche all’interno del ristorante, oltre agli Igloo. Il bancone sta prendendo forma e colore, una volta terminato, sarà un palcoscenico magnifico per la creazione dei nostri piatti”.

    “Per coloro che verranno a mangiare da noi – continua Francesco – anche questa settimana ci saranno dei pezzi nuovi fuori dal menù. Pezzi che saranno messi all’esame dei nostri clienti per l’accesso definitivo all’interno della nostra carta. Per chi invece preferisce ordinare per l’asporto o la consegna a domicilio, siamo a vostra disposizione da giovedì alle 18 a domenica alle 14”.

    “Le consegne – ricorda – possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.

    “Per essere sicuri di un servizio veloce e puntuale – conclude – consigliamo di ordinare per tempo utilizzando la nostra WebApp, attraverso la quale si può sempre prenotare un tavolo, l’asporto o la consegna a domicilio. Oppure soltanto consultare il menu dettagliato e prenotare via WhatsApp al numero 3926468943. Aggiungo anche la possibilità di ordinare tramite Just Eat: ma in questo caso le consegne avranno un altro raggio d’azione”.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...