spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti: qui il pesce è lo stesso che viene servito nei locali migliori (anche “stellati”) di Firenze

    "Stiamo aspettando che arrivi una magnifica sorpresa, grazie alla quale la nostra Loggia si trasformerà in un giardino d’inverno fatato"

    GREVE IN CHIANTI – Da Sushi in Chianti, potete trovare la qualità del pesce come nei ristoranti “stellati”.

    “Il nostro fornitore del pesce – dice Francesco Bussotti, di Sushi in Chianti – è lo stesso che serve i migliori e più prestigiosi locali fiorentini, anche “stellati”. Lo abbiamo sempre detto che vogliamo puntare sulla qualità delle materie prime e questa ne è un ulteriore riprova. Ovviamente da noi ci sono prezzi ben diversi dai ristoranti stellati, perciò… approfittatene”.

    “Non credo sia un caso – prosegue – che uno dei piati più venduti sia proprio la crudites con i pesci pescati. Il nostro menù ormai è abbondante di queste prelibatezze, la Ricciola, il Pagello, il Salmone e poi le ostriche, gli scampi, i gamberi e vari altri.”

    “Le temperature si stanno abbassando – avverte Francesco – ma noi siamo sempre a vostra disposizione. Come vi avevo detto stiamo aspettando che arrivi una magnifica sorpresa, grazie alla quale la nostra Loggia si trasformerà in un giardino d’inverno fatato. Nel frattempo continuano l’asporto e le consegne a domicilio.”

    “Questa settimana ci siamo trasformati in un “taxi del Sushi” – dice ridendo – devo ringraziare tutti coloro che sono stati da noi o che hanno ordinato, l’asporto e le consegne. Siamo arrivati fino a Careggi, per una consegna ad una dottoressa… speciale”.

    “Ricordo che le consegne – puntualizza – nella normalità, coprono Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e solo per questa settimana termineranno lunedì alle 14″.

    “Concludo – ribadisce – che per le ordinazioni potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua