spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 14 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, super trasferta a Anzio: e domani grande serata sushi+cocktail a Greve

    Cosmus è la serata organizzata da Rivò, cocktail, sushi e musica. Sono rimasti pochi tavoli a disposizione, il consiglio è di prenotare il prima possibile...

    GREVE IN CHIANTI – Il team di Sushi in Chianti torna a casa, dopo la trasferta di Anzio, con tante emozioni. E la consapevolezza di aver trovato una formula replicabile in ogni locale che vuol offrire una bellissima novità alla propria clientela.

    “La serata del 21 maggio – dice Francesco, consulente manager di Sushi in Chianti – organizzata da Crema e Cioccolata ad Anzio, con la formula cocktail e barchetta, è stata un successo. Abbiamo avuto una risposta incredibile e voglio dire a tutti i locali della zona e oltre… perché non ci chiamate?”.

    “Abbiamo già fissato varie serate – spiega ancora – anche perché è talmente semplice che pochi imprenditori si lasciano scappare questa opportunità. Basta che ci chiamate e noi arriviamo”.

    Giovedì 26 maggio replichiamo a Greve in Chianti con Cosmus – ricorda – la serata organizzata da Rivò, cocktail, sushi e musica. Mi raccomando, sono rimasti pochi tavoli a disposizione, vi consiglio di prenotare il prima possibile, perché rischiate di non trovare posto fino a tardi”.

    “La formula della serata sarà come quella precedente – spiega ancora – 10 euro per una barchetta ed un cocktail. DJ Set di Marco Marzi e Bruno Baldini. Esattamente come l’altra volta, chi vorrà altro sushi, potrà ordinarlo direttamente durante la serata”.

    “Oltre alla serata Cosmus – prosegue Francesco – riprendiamo anche il solito servizio per i clienti. Potete sfruttare i tavoli qui da noi per gustare il sushi. Oppure, si può ordinare da asporto o con consegna a domicilio dal giovedì alla domenica”.

    Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio.

    I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e le ordinazioni termineranno domenica alle 14.

    “Concludo – ribadisce – ricordando che per le ordinazioni potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it, disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...