spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, verso un’apertura speciale per San Valentino… con un nuovo taco morbido spettacolare!

    "Vari Igloo nella Loggia esterna sono già prenotati, perciò affrettatevi... rimangono pochissimi posti disponibili”

    GREVE IN CHIANTI – Per San Valentino, apertura straordinaria di Sushi in Chianti, a Greve in Chianti.

    “Il 14 febbraio, per la festa di San Valentino saremo straordinariamente aperti – comincia così Francesco Bussotti – Una bellissima serata per rinnovare o sancire l’amore fra due persone: e noi saremo aperti per fare da cornice a questa magia”.

    “Vari Igloo sono già prenotati – fa sapere – perciò affrettatevi… rimangono pochissimi posti disponibili”.

    “I suoni ovattati dagli Igloo – dice – luci soffuse, un ambiente caldo e confortevole, un sushi di prima qualità, vini importanti e la consapevolezza di condividere un’esperienza culinaria di alto livello”.

    “Gustare un sushi fatto da mani esperte – rimarca – con materie prime eccellenti ed una lunga serie di lavorazioni, uniche nel settore. Ecco quello di cui godranno, i fortunati che verranno per la serata di San Valentino e per tutte le occasioni qui da Sushi in Chianti”.

    “Continuiamo anche ad inventare ed introdurre nel menu, nuove pietanze – annuncia Francesco – dalla prossima settimana per i nostri clienti sarà disponibile anche un taco morbido cotto al vapore ripieno di pesce o vegano a piacere. Una specialità fatta in casa, che arricchirà ulteriormente un menù abbondante in quantità di pezzi ma, soprattutto, in qualità di materie prime e lavorazioni”.

    “Mi raccomando – prosegue ancora – ricordatevi che per la settimana di San Valentino, siamo aperti anche per il 14, che è martedì. Per il resto delle settimane dal giovedì alla domenica, noi siamo sempre qui, pronti ad accogliervi e ad offrirvi tutte le nostre attenzioni”.

    “I nostri servizi – ricorda – per venire incontro a più esigenze diverse, sono sempre l’asporto con ritiro o con consegna presso il proprio domicilio e la possibilità di prenotare un tavolo e godervi della nostra cucina, serviti e coccolati da noi”.

    “Le consegne possono essere effettuate – rammenta – a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, https://www.sushinchianti.it/ disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...