spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tensione post elezioni del Cda della Coop: ecco i prossimi… passaggi

    Documentazione a disposizione dei soci. Lunedì ultime contestazioni possibili con la commissione elettorale

    GREVE IN CHIANTI – Non poche le contestazioni e le tensioni in seguito alle elezioni per il rinnovo del consiglio di amminstrazione della Cooperativa Italia Nuova, il cui scrutinio è andato avanti fino alle 4 di notte (o della mattina) di venerdì 10 giugno.

     

    Così, mentre alcuni candidati come Simone Verniani scrivono lettere di protesta (clicca qui per leggerla) ecco tutte le prossime scadenze.

     

    Sabato 11 giugno dalle 15.30 alle 18, lunedì 13 giugno dalle 21 alle 23 e martedì 14 giugno dalle 21 alle 24, tutta la documentazione è a disposizione dei soci presso la sede sociale in viale Vittorio Veneto 76.

     

    Lunedì si riunirà la commissione elettorale (Fabio Camiciottoli, Debora Soldani, David Tani e Annalisa Betti)  per eventuali contestazioni. Martedì si riunisce il consiglio per l'elezione del presidente (che con ogni probabilità sarà l'uscente Fabio Baldi, in foto) e degli organi sociali.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...