Gli oltre 100 Testimoni di Geova di Greve in Chianti a un’assemblea a Prato

Sabato 25 febbraio arriveranno da tutta la provincia per parlare della fede quotidiana. E per il battesimo per immersione completa

GREVE IN CHIANTI – Gli oltre 100 Testimoni di Geova e simpatizzanti di Greve in Chianti saranno presenti ad un'assemblea di circoscrizione dal tema "Rafforziamo la nostra fede in Geova” che si terrà sabato  25 febbraio, presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Galciana (Prato), in via dei  Trebbi  7.

 

Sono attesi delegati anche dalle zone di  Firenze sud ed ovest, Reggello e Valdarno. Il tema dell'assemblea si focalizzerà sui modi in cui possiamo dimostrare fede nella vita di tutti i giorni, dalla ricerca di un lavoro all’affrontare le difficoltà e le tragedie.

 

La cerimonia pubblica del battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi cristiani si terrà alle 11.30 mentre il programma si concluderà alle 16.15 .

 

I Testimoni di Geova  estendono a tutti l’invito ad essere presenti per questo programma. L’ingresso è libero.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...